SAP

SAP CRM

SAP CRM consente di consente di integrare le funzioni di marketing, sales e customer service per ottenere maggior controllo nella gestione della relazione con il cliente.

Per creare un customer journey ultra-personalizzato e connesso.


La suite di soluzioni SAP C/4HANA potenzia i dati dei clienti con tecnologia intelligente tra le funzioni marketing, sales e service per coprire tutte le fasi del processo, dalla prima interazione del cliente con l'azienda, alla sua decisione d'acquisto, fornire customer experience migliori e stabilire rapporti di fiducia.


Le esperienze dei clienti devono essere personalizzate dal marketing fino al customer service per costruire rapporti di fiducia e sviluppare relazioni solide.


SAP CRM semplifica la condivisione di dati certi per accelerare le azioni di marketing e di vendita.

Marketing

Offri al cliente un'esperienza ultra-personalizzata,  sviluppando relazioni solide per costruire rapporti di fiducia. Alimenta il coinvolgimento omnicanale con una base dinamica per i dati dei clienti.

Sales

Gestisci le vendite per incrementare il fatturato con uesperienze di vendita più efficaci,  alleggerire il team di vendita dalle attività ripetitive e accelerare le vendite.

Customer Data

Identifica i visitatori online anonimi e trasformali in clienti noti e fedeli con le soluzioni CIAM B2B e B2C, offri una comunicazione a 360° con il cliente costruendo rapporti di fiducia e assicurando riservatezza.

Service

Metti l'assistenza al centro dell'esperienza dei clienti e offri un servizio rapido e personalizzato omnicanale, accelerando i tempi e riducendo le attività di routine mettendo l'intelligenza artificiale al servizio dell'assitenza.

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