SAP CRM
consente di
consente di
integrare le funzioni di marketing, sales e customer service
per ottenere maggior controllo nella gestione della relazione con il cliente.
Per creare un customer journey ultra-personalizzato e connesso.
La suite di soluzioni SAP C/4HANA potenzia i dati dei clienti con tecnologia intelligente tra le funzioni marketing, sales e service per coprire tutte le fasi del processo, dalla prima interazione del cliente con l'azienda, alla sua decisione d'acquisto, fornire customer experience migliori e stabilire rapporti di fiducia.
Le esperienze dei clienti devono essere personalizzate dal marketing fino al customer service per costruire rapporti di fiducia e sviluppare relazioni solide.
SAP CRM semplifica la condivisione di dati certi per accelerare le azioni di marketing e di vendita.
Marketing
Offri al cliente un'esperienza ultra-personalizzata, sviluppando relazioni solide per costruire rapporti di fiducia. Alimenta il coinvolgimento omnicanale con una base dinamica per i dati dei clienti.
Sales
Gestisci le vendite per incrementare il fatturato con uesperienze di vendita più efficaci, alleggerire il team di vendita dalle attività ripetitive e accelerare le vendite.
Customer Data
Identifica i visitatori online anonimi e trasformali in clienti noti e fedeli con le soluzioni CIAM B2B e B2C, offri una comunicazione a 360° con il cliente costruendo rapporti di fiducia e assicurando riservatezza.
Service
Metti l'assistenza al centro dell'esperienza dei clienti e offri un servizio rapido e personalizzato omnicanale, accelerando i tempi e riducendo le attività di routine mettendo l'intelligenza artificiale al servizio dell'assitenza.

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