MERCATI
SERVIZI APPLICATIVI
INSIGHT
SOLUZIONI APPLICATIVE
SOLUZIONI SISTEMISTICHE
ARXivar è la piattaforma di Information & Process Management già scelta da oltre 4000 Aziende in Italia.
Le informazioni sono l’asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza ed in modo facile.
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma,
in un’ unica interfaccia web.
OTTIMIZZARE I PROCESSI
ORGANIZZARE I DOCUMENTI
INTEGRARE CON ALTRI SISTEMI
ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
L’utente può archiviare, gestire, consultare, utilizzare e scambiare i documenti ordinati, ovunque e da qualsiasi device.
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.
Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.
ARXivar consente la gestione dell'invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.
GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
ARXivar NEXT permette di centralizzare le informazioni, migliorare la condivisione e la ricerca garantendo la sicurezza delle informazioni e consente di organizzare flussi operativi dei workflow aziendali.
ARXivar READY! è la soluzione Cloud di ARXivar NEXT che offre la migliore piattaforma di Information & Workflow Management senza dover gestire infrastruttura e aggiornamenti.
Con ARXivar READY! sei subito operativo nell'ambiente di ARXivar NEXT, abbattendo i costi di acquisto ed eliminando la necessità di competenze interne per la gestione dell’infrastruttura! Anche gli aspetti di manutenzione e aggiornamento non sono più attività che richiedono tempo, costi di licenze e personale specializzato: l’ambiente è sempre aggiornato e operativo!Perchè scegliere un servizio in cloud?
Il servizio in cloud READY! è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro tramite workflow per la gestione di tutti i processi aziendali. Ovunque tu sia e da qualsiasi device!
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UNA CALL CON I NOSTRI ESPERTI!
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo al più presto.
Sysdat.it
P.IVA 01207240506 C.F. 05009160150
MAIN OFFICE: Via Antonio Meucci, 22 56121 (PI)
FIRENZE, IT: Via Arno, 108 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Sysdat International SA (Controllata di Sysdat.it)
Via Laveggio, 3, 6855, Stabio, Svizzera
Num. IVA CHE 114.443.829 IVA
Num. Reg. Commercio del Canton Ticino CH501.3.011.158-8
Tutti i diritti riservati |