WEBINAR ARXIVAR
UN'UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI
ARXivar è la piattaforma di Information & Process Management già scelta da oltre 4000 Aziende in Italia.
Le informazioni sono l’asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza ed in modo facile.
Siamo reseller delle soluzioni ARXivar e Bronze Business Partner
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web.
Con ARXivar puoi
OTTIMIZZARE I PROCESSI
- Digitalizzare ogni workflow
- Automatizzare le azioni ripetitive
- Gestire in remoto i task assegnati
- Efficientare le risorse
ORGANIZZARE I DOCUMENTI
- Condividere i documenti in maniera controllata e tracciabile
- Gestire ruoli e permessi standardizzati
- Accedere da qualsiasi device
INTEGRARE CON ALTRI SISTEMI
- Gestire i dati provenienti dall' ERP
- Plugin già esistenti verso i maggiori software
Caratteristiche
CENTRALIZZAZIONE
ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
MULTI DEVICE
L’utente può archiviare, gestire, consultare, utilizzare e scambiare i documenti ordinati, ovunque e da qualsiasi device.
SICUREZZA
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.
PROCESSI
Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
COLLABORATION TOOLS
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
REPORT & DASHBOARD
Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.
ARXivar AI
TUTTA LA POTENZA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
ARXivar AI rivoluziona la gestione delle informazioni aziendali grazie a strumenti avanzati di classificazione automatica dei documenti, ricerca semantica ed estrazione intelligente dei dati. Con soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale ARXivar Ai ottimizza i processi, riduce gli errori e migliora l’accesso alle informazioni in tempo reale.
Gestione della fatturazione elettronica e oltre..
IX-FE il servizio di Fatturazione Elettronica
ARXivar, attraverso il servizio IX-FE consente la gestione dell'invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.

IX-FE Worldwide: la soluzione per la Fatturazione Elettronica Internazionale
Nell’era della digitalizzazione globale, le aziende si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse nella gestione della fatturazione elettronica internazionale. La diversità delle normative fiscali e dei formati di fatturazione nei vari Paesi rende indispensabile l’adozione di strumenti efficaci e conformi. IX-FE Worldwide di Able Tech semplifica e centralizza il processo garantendo conformità e automazione dell’intero processo.

FIRMA ELETTRONICA
INVIA, FIRMA E GESTISCI IN MODO SEMPLICE E VELOCE TUTTE LE TIPOLOGIE DI DOCUMENTI
BIX-SIGN è il servizio di firma elettronica semplice, avanzata e qualificata di BIXhub integrabile ai processi aziendali pre-esistenti via API Rest.
Il servizio consente di condividere e firmare documenti digitalmente in modo semplice e veloce, migliorando l’esperienza dell’utente e accelerando i tempi di risposta.
Le soluzioni ARXivar

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
ARXivar NEXT permette di centralizzare le informazioni, migliorare la condivisione e la ricerca garantendo la sicurezza delle informazioni e consente di organizzare flussi operativi dei workflow aziendali.

ARXivar READY! è la soluzione Cloud di ARXivar NEXT che offre la migliore piattaforma di Information & Workflow Management senza dover gestire infrastruttura e aggiornamenti.
Con ARXivar READY! sei subito operativo nell'ambiente di ARXivar NEXT, abbattendo i costi di acquisto ed eliminando la necessità di competenze interne per la gestione dell’infrastruttura! Anche gli aspetti di manutenzione e aggiornamento non sono più attività che richiedono tempo, costi di licenze e personale specializzato: l’ambiente è sempre aggiornato e operativo!Perchè scegliere un servizio in cloud?
Il servizio in cloud READY! è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro tramite workflow per la gestione di tutti i processi aziendali. Ovunque tu sia e da qualsiasi device!
Blog Insight


Alcuni dei progetti realizzati




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