L’emergenza che stiamo vivendo ha costretto le aziende nell’adottare metodologie di
per rimanere operative, mettendo a dura prova i team IT nel fornire supporto a un numero sempre maggiore di persone in modalità agile.
Cisco
fornisce supporto alle aziende con un’estensione di licenze free per delle tecnologie di sicurezza chiave: Umbrella e AnyConnect disegnate per proteggere i lavoratori in remoto ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi device.
Cisco Umbrella
protegge gli utenti da siti Internet dannosi sia all’interno che al di fuori della rete. Essendo fornito in cloud, Umbrella semplifica la protezione degli utenti, ovunque si trovino e in pochi minuti. Con questa offerta, i clienti esistenti possono superare il loro numero di utenti senza costi aggiuntivi per sostenere un aumento di lavoratori remoti, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita con un’estensione del periodo di prova.
Cisco AnyConnect Secure Mobility Client
consente ai dipendenti di lavorare da qualsiasi luogo su laptop aziendali o dispositivi mobili personali tramite VPN sicure. Fornisce visibilità e controllo ai team di sicurezza per identificare chi e quali dispositivi effettuano l’accesso alla loro infrastruttura. Gli attuali clienti AnyConnect possono superare il limite utente per supportare un aumento di lavoratori remoti, e i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.
L’offerta è disponibile fino al 1° luglio 2020.