SERVIZI APPLICATIVI
INSIGHT
SOLUZIONI APPLICATIVE
SOLUZIONI SISTEMISTICHE
Fortinet fornisce soluzioni che consentono di garantire sicurezza di rete ad alte prestazioni consentendo di proteggere rete, utenti e dati da minacce in continua evoluzione.
La piattaforma Fortinet Security Fabric offre un'autentica integrazione e automazione nell'infrastruttura di sicurezza di un'organizzazione, offrendo protezione e visibilità senza precedenti su ogni segmento di rete, dispositivo e appliance, sia virtuali, nel cloud o on-premise.
La superficie di attacco è messa costantemente alla prova con la rapida evoluzione delle imprese in ottica di digital transformation. L’approccio tradizionale di security semplicemente non può coprire tutte le diverse aree del perimetro del network, quali il cloud, IoT, mobile, big data, o SD-WAN. Risulta sempre più complesso garantire la sicurezza della rete non solo perchè è più frammentata e sofisticata ma anche per gli standar di settore a cui le aziende devono attenersi.
Con un’architettura senza il giusto livello di sicurezza adottata, semplicemente non è possibile superare gli ostacoli posti davanti da questi cambiamenti.
Per riuscire a garantire una protezione senza falle di sicurezza della rete è necessario impedire l’ingresso nella rete della maggior parte possibile del malware, rilevare il più rapidamente possibile qualsiasi intrusione nella rete e assicurarsi che le risorse più importanti siano protette qualora si verifichi un attacco.
Fortinet consente alle aziende di realizzare una rete orientata alla sicurezza con i firewall più performanti, un portfolio di prodotti innovativo e una profonda integrazione con Security Fabric e partner fidati per ridurre la complessità e proteggere l'intera rete da minacce sofisticate
Assicura una protezione completa contro le minacce con FortiGate Next Generation Firewall che integra meccanismi di Intrusion Prevention,
Web Filtering, Antimalware e Application Control e sofisticati strumenti di Threat Intelligence forniti dai FortiGuard Labs.
FortiGate Next Generation Firewall riduce la complessità grazie alla visibilità automatizzata delle applicazioni, degli utenti e della rete.
Più di 300 nuove funzionalità e aggiornamenti
Il rilascio di FortiOS 7.0 amplia notevolmente la capacità di fornire una sicurezza uniforme che copre reti ibride, endpoint e distribuzioni cloud tramite il Fortinet Security Fabric.
FortiOS 7.0 offre funzionalità di sicurezza e di rete ovunque si trovino utenti e dispositivi tramite un modello di consumo basato su cloud (Security-as-a-Service).
Fortinet è l’unico fornitore in grado di proporre una protezione uniforme in ogni perimetro della rete.
La nostra soluzione FortiSASE offre una sicurezza avanzata di livello enterprise, eliminando i divari di sicurezza senza impatto sugli utenti.
FortiOS 7.0 offre la nuova funzionalità ZTNA, che garantisce accesso remoto controllato alle applicazioni da parte di utenti remoti, uffici domestici e altri luoghi, è più facile e più veloce da avviare rispetto a una VPN tradizionale, garantendo un’esperienza ottimizzata agli utenti, oltre a fornire un set più granulare di protezioni di sicurezza.
Gli utenti possono stabilire automaticamente connessioni sicure e affidabili indipendentemente dal fatto che le applicazioni a cui devono accedere si trovino nel data center, nel cloud privato o nel cloud pubblico.
Funzionalità di sicurezza per il filtraggio di video di FortiGuard
FortiOS 7.0 introduce la prima soluzione di filtraggio di video del settore.
Questa funzione aggiunge una protezione granulare ai modelli di consumo di un elevato quantitativo di contenuti video da parte degli utenti remoti di oggi che lavorano e imparano da qualsiasi luogo.
FortiOS 7.0 ora fornisce capacità di auto-riparazione tramite risoluzioni WAN adattive per Fortinet Secure SD-WAN con l’obiettivo di rendere l’esperienza delle applicazioni più resiliente.
Fortinet ha inoltre ampliato il monitoraggio passivo delle applicazioni per le applicazioni Software-as-a-Service (SaaS) e multi-cloud al fine di supportare gli utenti che lavorano da qualsiasi luogo.
Le attuali funzionalità di consolidamento e accelerazione di Fortinet sono migliorate da FortiOS 7.0 nel nuovo FortiGate 7121F.
Questa appliance con chassis ultra-scalabile offre opzioni pay-as-you-grow con le prestazioni di protezione dalle minacce più elevate del settore. Garantisce anche un supporto di 400 GbE per l’interconnettività dei data center dalle prestazioni elevate.
FortiOS 7.0 estende la connettività e la sicurezza della rete oltre il perimetro WAN con innovazioni 5G e LTE che migliorano le prestazioni della rete wireless e aumentano la resilienza.
Adottando una soluzione LTE e WAN wireless diversificata, le aziende possono fruire di una connettività di rete sicura, scalabile e dall’elevata disponibilità ovunque. Può operare come una potente soluzione di backup o come un servizio di connessione principale in sedi distaccate dove altri servizi sono inattendibili o non disponibili.
Adaptive Cloud Security copre tutti i cloud pubblici, le applicazioni Software-as-a-Service e le distribuzioni di cloud ibrido per offrire una sicurezza completa e uniforme in grado di seguire applicazioni e dati. A tale scopo, FortiOS 7.0 fornisce gestione centralizzata, scalabilità automatica e bilanciamento del carico dinamico all’interno e tra ambienti multi-cloud. In questo modo, è possibile ottimizzare l’esperienza dell’utente ed espandere le operazioni, la sicurezza e la visibilità negli ambienti multi-cloud.
Il Fabric Management Center in FortiOS 7.0 offre una gamma di piattaforme e componenti di monitoraggio e risposta agli incidenti per le organizzazioni di tutti i livelli di maturità della sicurezza. La console unificata è dotata di funzionalità di automazione della rete per eliminare le sfide di complessità per i team operativi.
FortiOS 7.0 rende anche disponibile il SOC-as-a-Service alle aziende che desiderano assegnare l’analisi degli eventi di sicurezza a cacciatori di minacce, ricercatori, analisti, ingegneri e data scientist esperti di FortiGuard Labs.
Aiutiamo le aziende a dotarsi delle soluzioni tecnologiche più adatte allo sviluppo ​del loro business con servizi di consulenza, progetti, assistenza e manutenzione per infrastrutture IT complesse.
Il nostro supporto si delinea con servizi da comporre a misura, fino ad arrivare ad una gestione in full outsourcing sulla base delle specifiche esigenze aziendali.
La tua Call sta per essere confermata, attendi la e-mail.
Sysdat.it
P.IVA 01207240506 C.F. 05009160150
MAIN OFFICE: Via Antonio Meucci, 22 56121 (PI)
FIRENZE, IT: Via Arno, 108 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Sysdat International SA (Controllata di Sysdat.it)
Via Laveggio, 3, 6855, Stabio, Svizzera
Num. IVA CHE 114.443.829 IVA
Num. Reg. Commercio del Canton Ticino CH501.3.011.158-8
Sysdat.it
P.IVA 01207240506 C.F. 05009160150
MAIN OFFICE: Via Antonio Meucci, 22 56121 (PI)
FIRENZE, IT: Via Arno, 108 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Sysdat International SA (Controllata di Sysdat.it)
Via Laveggio, 3, 6855, Stabio, Svizzera
Num. IVA CHE 114.443.829 IVA
Num. Reg. Commercio del Canton Ticino CH501.3.011.158-8
Tutti i diritti riservati |