Implementare il CRM oggi significa fornire una nuova strategia di business, organizzazione, efficienza, produttività e allineamento tra le
diverse funzioni marketing, sales e customer service.
MARKETING PIÙ EFFICACE
Tutte le informazioni per il marketing concentrate in un unico luogo
Segmentazioni flessibili per semplificare le azioni di marketing
Creazione di messaggi personalizzabili sul cliente
Gestione delle campagne con liste dinamiche
Analisi del percorso di acquisto per comprendere le esigenze del cliente e comunicare al momento giusto e tramite i canali preferiti
VENDITE INCREMENTATE
Identificazione dei lead e gestione delle opportunità collegate per agevolare i commerciali
Semplificazione del processo di vendita dal contatto iniziale alla chiusura del contratto
Ottenere una visione end-to-end del cliente
Informazioni disponibili sempre e su qualsiasi device
CUSTOMER SERVICE MIGLIORE
Migliora il servizio offerto ai clienti con:
Attivazione automatica e gestione dei casi in base alle richieste del cliente
Condivisione delle informazioni all’interno del team di CS
Relazioni migliori grazie a risposte più rapide
VANTAGGI
Interfaccia intuitiva e familiare
Aumenta il volume d’affari grazie all’allineamento delle funzioni di marketing e di vendita
Accesso immediato a informazioni sempre aggiornate grazie ai dati dei clienti centralizzati localmente o in cloud
Nativamente connessa con altri prodotti Microsoft come ad esempio Outlook, Office 365, Windows Server, Exchange Server, Skype for Business, SharePoint, Power BI, and PowerApps
Soluzione scalabile nella sua architettura