MERCATI
SERVIZI APPLICATIVI
INSIGHT
SOLUZIONI APPLICATIVE
SOLUZIONI SISTEMISTICHE
La realtà aumentata sta trasformando il mondo che ci circonda arricchendolo di nuovi livelli informativi per
incrementare la produttività
e
ridurre al minimo il margine di errore.
Connettiti ad un esperto a distanza per ricevere una guida visiva passo-passo alla risoluzione di un problema, risolvi del difficoltà quotidiane in modo efficiente o migliora il processo di manutenzione di dispositivi, macchinari e sistemi, tutto in tempo reale.
Un lavoratore ha bisogno di concentrarsi sulle proprie mansioni, lavorando con entrambe le mani ed in piena libertà. Ma i problemi sono dietro l’angolo. Potrebbe essere necessario di tanto in tanto avere un chiarimento riguardo alcune procedure complesse, avendo sempre un supervisore pronto a fornire supporto. In questo modo si elimina ogni necessità di consultare manuali ed istruzioni scritte con l’effetto di ridurre la propria produttività.
XPick, per una logistica efficiente, precisa e sempre più Smart
xPick consente di
velocizzare il processo di esecuzione degli ordini fino al 35% e
azzerando gli errori umani, mostrando tramite
smart glasses istruzioni step-by-step e guidando l'operatore tramite indicatori visivi, permettendo di procedere con le mani completamente libere.
XMake, per flussi di assemblaggio e produzione efficienti e digitalizzati
xMake consente di
garantire il massimo dell'efficienza e della qualità
per evitare qualsiasi costo indesiderato, fornendo tramite smart glasses istruzioni visive ai lavoratori inserendole step-by-step direttamente nel loro campo visivo mentre conducono le proprie atività di routine.
XInspect, per digitalizzare i processi di manutenzione e ispezione
xInspect consente di ridurre il tempo di inattività dei macchinari
ed accelerare il trasferimento del know how tramite istruzioni e procedure step-by-step direttamente su smartglasses, di eliminare la compilazione manuale dei processi documentando digitalemente le ispezioni e le attività eseguite.
XAssist, per ottimizzare il servizio post-vendita e ridurre i costi di assistenza
xAssist consente di minimizzare le perdite di produttività supportando i lavoratori con un supporto visivo immediato, on-demand durante lo svolgimento delle normali mansioni. Si mostra agli esperti remoti lo spazio di lavoro tramite videochiamata live, che potranno fornire guida visiva passo-passo tramite etichette, testi ed elementi di AR inseriti nel campo visivo.
L'utente così può seguire ogni step risolvendo ogni problema in modo efficiente e mantenendo libere le mani.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UNA CALL CON I NOSTRI ESPERTI!
Grazie per l'interesse dimostrato! Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Sysdat.it
P.IVA 01207240506 C.F. 05009160150
MAIN OFFICE: Via Antonio Meucci, 22 56121 (PI)
FIRENZE, IT: Via Arno, 108 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Sysdat International SA (Controllata di Sysdat.it)
Via Laveggio, 3, 6855, Stabio, Svizzera
Num. IVA CHE 114.443.829 IVA
Num. Reg. Commercio del Canton Ticino CH501.3.011.158-8
Tutti i diritti riservati |