SYSDAT.IT annuncia la nuova Partnership con Mia Platform

Siamo lieti di annunciare la nuova Partnership con Mia-Platform, Independent Software Vendor (ISV) che fornisce la piattaforma digitale leader a livello mondiale per la creazione end-to-end di piattaforme digitali cloud-native, progettata per supportare le aziende nel loro percorso di adozione dei paradigmi di Platform Engineering e Composable, garantendo una transizione fluida e una crescita sostenibile nell'era digitale.


"Ci impegniamo costantemente nel supportare i nostri clienti con soluzioni avanzate e innovative per guidarli nel loro percorso di trasformazione digitale. La partnership con Mia-Platform rappresenta un passo significativo in questa direzione, la loro piattaforma offre un approccio integrato allo sviluppo ed all’integrazione applicativa, perfettamente in linea con la nostra esperienza nel settore IT, in un contesto sempre più cloud oriented. Siamo entusiasti di unire le forze per offrire soluzioni complete che consentano alle aziende di evolvere rapidamente e rimanere competitive in un mercato sempre più digitale e dinamico.” Niccolò Quaratesi, Executive V. President di SYSDAT.IT.

Nell'attuale panorama digitale in rapida evoluzione, la scelta dei partner tecnologici gioca un ruolo fondamentale nel determinare il successo del percorso di trasformazione digitale di un'azienda. L'unione della nostra esperienza nel settore IT con un ISV innovativo come Mia-Platform, dotato del Platform Builder leader a livello mondiale per lo sviluppo Cloud Native, consentirà ai clienti di sfruttare soluzioni all'avanguardia progettate per rispondere alle esigenze dinamiche del panorama aziendale moderno. 


"Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con SYSDAT.IT. La loro vasta esperienza nel settore IT in diversi settori strategici, unita alla nostra competenza in Platform Engineering e Cloud Native Development, ci consentirà di fornire soluzioni all'avanguardia ai nostri clienti, sfruttando le nostre capacità combinate per guidare l'innovazione e consentire alle aziende di prosperare nell'era digitale" aggiunge Francesco Soncini Sessa, Head of Strategic Partnerships di Mia-Platform. Insieme, non vediamo l'ora di creare soluzioni d'impatto che rispondano alle esigenze in evoluzione del mercato".




Share by: